The Walking Dead - 3 stagioni in 3 minuti

17:14 2 Comments A+ a-

Articolo Sponsorizzato per Fox 
Che fossi amante del macabro, e nello specifico degli zombie, non è un mistero. Chi di voi mi segue anche su Twitter/Instagram sa che questo amore per i vaganti putrefatti è la ragione per cui The Walking Dead è una delle mie serie tv preferite. Il 14 ottobre è cominciata la quarta stagione, dopo mesi di attesa, finalmente abbiamo scoperto che fine ha fatto quella banda di sventurati che vive nella prigione. Adesso, se siete nel mio blog è per due ragioni:
  • Anche voi avete visto TWD, lo amate, lo venerate e pensate che gli zombie siano carini (ipotesi più quotata e più gradita around here)
  • Non avete mai visto TWD e siete incuriositi ma vi ponete inutili interrogativi come ad esempio "Vale la pena?", "Mi schiferò a morte di vedere lagggente morta e putrefatta che smembra teneri Bambi nella foresta?", "Non mi piacciono gli zombie, perchè ne parlano tutti?" o ancora "Chi me la fa fare ormai di guardare tre stagioni?"
Bene, se appartenete alla seconda categoria di persone, mamma Fox è giunta in vostro soccorso. Senza troppi spoiler ha riassunto questa zombientastica serie in tre minuti in questo video che vi consiglio di guardare ADESSO:


Giusto per avere un'infarinatura e una conoscenza base di questa serie che tutti dovrebbero conoscere, indipendentemente dalla propria propensione al genere. Ovviamente, consiglio di vedere tutte e tre le serie se potete (sono circa una trentina di episodi in tutto, si può fare cazzarola!), altrimenti rifatevi gli occhi e scoprite cosa vi siete persi.

2 commenti

Write commenti
15 ottobre 2013 alle ore 22:01 delete

Oggi ho visto la 4x01 e: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGFUYGUWAEHGFOQWUGHFRIGEFVHYSBGVFCHADEARD!

Reply
avatar
laprugna
AUTHOR
17 ottobre 2013 alle ore 20:32 delete

Ecco, io l'ho vista lunedì a pranzo, la mia reazione è stata uguale <3
PS. Son già alla quarta stagione di Sons of Anarchy e LO AMO.

Reply
avatar