Giorgia

12:28 0 Comments A+ a-

Mi presento. Sono Giorgia, ho 27 anni e vivo in Calabrifornia sin dal mio primo vagito. Ho viaggiato spesso, ho sognato tantissimi luoghi, ma alla fine son rimasta qui ancora per un po' a studiare Giurisprudenza e a lamentarmi random di quasi tutte le materie.
Ho deciso di aprire questo blog fondamentalmente come appendice e "approfondimento" delle cose che spesso vorrei scrivere su Twitter (il mio social network preferito) ma che non riesco a rendere in 140 caratteri. Aspettatevi quindi la qualunque. 
Mi occuperò di tutto e non mi occuperò di niente, potrei commentare la situazione della politica in Italia (già ho attacchi di panico al pensiero) e il giorno dopo potrei raccontarvi di come ho preparato una torta o di quanto sia stanca perchè ho passato la notte in bianco per vedere giocare Roger Federer dall'altra parte del pianeta. 
Mi piace molto leggere, dilapido i miei averi per comprare libri mensilmente, vivo di shopping online, seguo un milione di telefilm rigorosamente in lingua inglese, vorrei andare al cinema ogni giorno, ma lo farò quando diventerò milionaria, divoro musica per vivere e ho già passato la fase indie, hipster e quellochevoletevoi, quindi non temete, cercherò di ammorbarvi il meno possibile con pseudo-recensioni di album sconosciuti anche alle persone meno mainstream dell'universo e resoconti di concerti, promesso. 
Per adesso non ho verità assolute da proporvi o profonde convinzioni che potrebbero cambiare il mondo e ribaltare le sorti dell'umanità, però seguitemi, non si sa mai.
 

Per reclami, ricchi premi e cotillons potete contattarmi alla mail inlaprugnasmind@gmail.com