Drive my car

23:08 4 Comments A+ a-

Image and video hosting by TinyPic
Prima di tutto notiamo il nuovo header che ho fatto, fa cagare, ma c'ho messo impegno (basta questo per noi bambine speciali goffe, grasse e sceme) e poi ci son i miei quattro di Liverpool e Thom Yorke in due forme. Cioè. BTW, questo blog dovrebbe chiamarsi "tutto ciò che mette ansia a questa demente" dal momento che parlo principalmente delle cose che mi mandano in crisi (cioè tutto). Vista la mia intelligenza rara, il mio spiccato senso di responsabilità, e la mia furbizia, tra 13 giorni mi scadrà il foglio rosa. Che sarà mai? Eh, ciao, non so guidare. Sono giunta alla mia ottava guida, che dovrebbe esser domani, e ancora m'impappino come un bambino di sei mesi che cerca di camminare. Ahimè. I Beatles cantavano "baby you can drive my car, yes I'm gonna be a star" e io la canto anche, ma nel senso che sì sì drivviamo la car, ma al massimo se guido io diventerò un dado star dopo un grandioso impatto su qualche superficie, ecco, e sì, lo so che la canzone è una continua allusione ad altro, ma ora sono in mood ingenuo e non ho voglia di tediarmi, prendiamo il testo solo nel senso catastrofico e melodrammatico che ho voluto parafrasare. Con la macchina della scuola guida siamo tutti bravissimi: è diesel, parte da sola, ha i doppi comandi e l'istruttore per tutelare la propria vita mi corregge. Il momento della verità, però, arriva e ha la faccia di mio padre che mi fa "andiamo a guidare con la Mini" (ovvero la macchina che m'ha preso per un ipotetico futuro di me pilota -AHAHAH- ferma da mesi), ha anche la sua voce scazzata che ripete per la ventordicesima volta "riaccendi Giorgia" o "Giorgia ma come minchia molli quella frizione?!?!?" e via dicendo. Purtroppo mi ero illusa di saper accendere la macchina, ma la mia, a benzina, mi ha riportato alla realtà e da un lato le sono grata. Oggi altro pomeriggio con padre, ero meno agitata e non l'ho spenta se non due volte all'inizio perchè ero in ansia e la bile mi era arrivata al cervello. Tutti questi sforzi, ovviamente, sono finalizzati a prendere la patente entro il termine massimo e non rifare gli esami di teoria e quindi perdere tutta la pecunia già spesa, perchè per altro, nonostante un auto faiga e semi-nuova, io di guidare non ci penso nemmeno, per ora. L'ansia mi divora quando giro la chiave, ho sempre paura di uccidere qualcuno o di farmi uccidere perchè son lenta, prendo le curve a cazzo e per ripartire ci metto tre ore a mollare la frizione nel modo giusto, se poi parliamo anche della Mini che premendo un po' l'acceleratore è già quaranta km avanti, insomma, non ne parliamo. Io sono quella che ha imparato a parlare a sei mesi e ha cominciato a camminare a quasi due anni, non sono fatta per le cose pratiche, sono una minchiona, senza possibilità di redenzione. 

4 commenti

Write commenti
Mareva
AUTHOR
15 ottobre 2012 alle ore 10:56 delete

Come ti capisco. A scuola guida (dopo 18 guide!) ero un drago della strada. Senza troppo riflettere che lì la macchina inizia a muoversi semplicemente mollando la frizione perché i diesel hanno la magggia! Cosa succede poi? Inizio a guidare quella dei miei (ché io si soldi nun li ho per prendermene una mia ahaha!) e con un po' di ansia vado. Mi trasferisco in Canada per qualche mese e scopro la meraviglia del cambio automatico e dell'assenza di frizione. Torno e... il PANICO! Questo due anni fa e ancora non l'ho superato. Guido pochissimo e muoio un po' dentro. So che dovrei, che è un blocco stupido e bla bla bla ma oh, mi viene da piangere!

Reply
avatar
Aleja B.
AUTHOR
15 ottobre 2012 alle ore 14:21 delete

A me piace il nuovo header e,e

Reply
avatar
laprugna
AUTHOR
16 ottobre 2012 alle ore 23:46 delete

Io l'altra volta con mio papà non mi son messa a piangere solo per pudore, per farmi prendere una strada, m'ha dovuta togliere dal mio posto e fare lui una manovra super idiota, sono una minorata!

Reply
avatar
laprugna
AUTHOR
16 ottobre 2012 alle ore 23:46 delete

Grazie <3 l'idea di partenza era carina ma io non uso photoshop spesso come una volta ed è venuta una roba un po' alla cazzo!

Reply
avatar