Prove tecniche di esistenza

12:50 0 Comments A+ a-

Scusami Don, in questa foto hai una faccia demmerda, ma ci stava troppo.
Non frega a nessuno di come e perché io sia praticamente sparita (di nuovo), in più dubito di avere qualche lettore. Tuttavia, scrivere qui non mi è mai servito per raggiungere gente in particolare o crearmi una cricca di fedeli lettori, è sempre stato un esercizio di scrittura, valvola di sfogo o che so io, quindi, eccomi. 
Non saprei descrivere nemmeno io cosa mi sia capitato, sono stata a molti concerti, in tante città diverse, mi sono persa, ma poi per fortuna mi sono anche un po' ritrovata. Ho affrontato mesi difficili, mesi di "voglio scappare"/"voglio essere indipendente" e mesi in cui ho capito che per andare via devo creare delle basi e partire da me stessa. Credo di essere work in progress, ma ci sono. Mi sembra stupido scrivere ancora queste cose, a 27 anni, su un blog, ma ho capito che non scriverlo non mi fa andare avanti, quindi, ciao, adesso sapete perché ero nuovamente emigrata in nonsodoveland.
Gli aggiornamenti significativi sono questi:
- 2018 anno di concerti, ovvero Liam Gallagher, The Killers, Brunori Sas, Dente, Afterhours, Calexico e poi altri che ancora dovranno esserci, ma li dirò in seguito che non si sa mai;
- mi mancano sempre meno esami, sono alla fine, ufficialmente, ma la mia voglia di fare certe materie è pari alla mia voglia di andare in tour con Gigi D'Alessio;
- ho avuto un problema di salute, ma sto meglio, certo, mi dovrò operare prima o poi, ma faccio finta di voler aspettare la fine della sessione di settembre;
- ho un nuovo notebook, bianco come lo volevo nel 2008, quando scelsi quello che avevo prima, così non ho scuse per non voler postare;
- sto finalmente sfruttando il mio abbonamento Netflix, negli ultimi mesi ho iniziato tantissime serie, ultimamente sto vedendo Mad Men, sì lo so, avrei dovuto conoscere Don Draper molto prima, ma sono sempre stata cretina e impegnata con altre mille serie.
Dopo questo aggiornamento di cui fottesega a tutti mi posso congedare per andare a ripassare ancora una volta la materia più noiosa del secolo, ovvero diritto tributario, sperando di non far trascorrere altri sei mesi prima di tornare a dare mie notizie.