La verità è che... non ne avevo abbastanza.

01:43 1 Comments A+ a-

Ho avuto lo space su msn, myspace, splinder, wordpress, iobloggo, tumblr e forse anche qualche altra cosa, era giusto rompere i maroni anche al signor Blogger.
Alcuni di voi sapranno già chi sono, altri no, altri ancora non lo sanno e non lo vogliono nemmeno scoprire perchè son capitati su questa pagina solo perchè cercavano un rimedio alla stitichezza e giustamente le prugne se ne intendono di materia fecale. Fatta questa fantastica premessa, che avrà fatto scappare tutti sulla rassicurante home di Google, mi presento un po' (anche se la mia bio-psia è nella scheda su).
Mi chiamo Giorgia, per adesso ho 21 anni, vivo in Calabrifornia, studio Giurisprudenza, volevo fare altro, scrivo molto e leggo moltissimo, spero in un master in telefilmologia o musicachenonsicaganessuno e spero un giorno di uscire dalla spirale della demenza.
Cercavo un blog dove scrivere per lo più... tutto. Wordpress è adatto alle mie micro-esigenze di scrittrice dei biscotti della fortuna scaduti, iobloggo sarà abbandonato presto e dunque cercavo un posto dove poter estendere i miei pensieri che solitamente mozzo a 140 caratteri. Insomma, sto posto qui serve a cercare di approfondire certe cose e a trattarne superficialmente altre, con l'ironia, il sarcasmo e il cinismo che da sempre sono un marchio di fabbrica di quel che dico/faccio/ecc ecc.
Al prossimo post.

1 commenti:

Write commenti
lureiev
AUTHOR
30 aprile 2012 alle ore 02:07 delete

Calabrifornia è meraviglioso! Vai libera che sei brava!
Ps grazie per avermi dato la possibilità di dimostrare che non sono un robot...

Reply
avatar